Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli alla Salernitana: può arrivare Simy
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: con Bonazzoli alla Salernitana può arrivare Simy

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: con l’ufficialità del passaggio di Bonazzoli alla Salernitana, potrebbero esserci novità sul fronte Simy. Le ultime

Con l’ufficialità del passaggio di Federico Bonazzoli alla Salernitana, potrebbero esserci novità sul fronte Nwankwo Simy. L’attaccante del Crotone, infatti, era nel mirino sia del club campano che della Sampdoria, che al momento ha il parco attaccanti al completo.

Sul centravanti nigeriano, però, bisogna registrare il forte inserimento del Maiorca. Secondo Sky Sport, infatti, dopo l’assalto dei giorni scorsi, il club appena promosso in LaLiga ha ripreso i contatti con il club rossoblù ed è intenzionato a spingere per trovare l’intesa definitiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.