Bonazzoli Sampdoria, la Salernitana non aspetta: accordo per Favilli
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonazzoli Sampdoria, la Salernitana non aspetta: accordo per Favilli

Pubblicato

su

Bonazzoli Sampdoria, la Salernitana non aspetta la risposta dell’attaccante e si butta su Favilli: accordo col Genoa trovato. Le ultime

Nel mirino della Salernitana ci sono almeno tre giocatori della Sampdoria e uno proposto direttamente dal club doriano. Parliamo di Federico Bonazzoli, prima scelta, Gianluca Caprari, l’alternativa e Fabio Depaoli per il reparto difensivo. Il quarto è Antonino La Gumina che non ha incontrato il parere positivo della Salernitana.

È notizia di ieri che Bonazzoli avrebbe preso tempo per dare una risposta sul possibile trasferimento a Salerno, il club avrebbe quindi portato avanti altre alternative e sarebbe vicino a chiudere per Favilli del Genoa. Manca solo il sì del giocatore e la trattativa andrà in porto. Le disponibilità economiche della Salernitana non sono ampie e il tempo che passa gioca a sfavore della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.