Gabbiadini si allena con Borino: quota duemila metri in bicicletta
Connettiti con noi

News

Gabbiadini si allena con Borino: quota duemila metri in bicicletta

Pubblicato

su

Nel recupero di Gabbiadini c’è anche l’immancabile allenamento con il prof Borino in bicicletta: le ultime sull’attaccante della Sampdoria

Non solo Mikkel Damsgaard sta dando il massimo per farsi trovare pronto, anche Manolo Gabbiadini continua il suo iter di recupero. Nella giornata di ieri l’attaccante della Sampdoria ha svolto una seduta in bicicletta con il prof Borino.

I due hanno raggiunto il rifugio Corno D’Aola a quota 2000 metri, un migliaio di dislivello in cinquantacinque minuti. Gabbiadini avrebbe utilizzato una bicicletta a pedalata assistita. Non ci sono date per il suo rientro, ma settembre sembra il mese giusto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.