Calciomercato Sampdoria: piace Bremejo del Real Saragozza. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: piace Bremejo del Real Saragozza. I dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: i blucerchiati hanno messo gli occhi su Sergio Bremejo, trequartista spagnolo del Real Saragozza

Dopo l’arrivo di Daniele Faggiano, entra ufficialmente nel vivo il calciomercato della Sampdoria. Come primo obiettivo, il nuovo direttore sportivo blucerchiato dovrà necessariamente sfoltire la rosa, ma allo stesso tempo si guarda con attenzione alla Spagna per possibili colpi di mercato.

Secondo tuttomercatoweb.com, infatti, il nome nuovo in orbita Sampdoria sarebbe quello di Sergio Bremejo, trequartista classe ’97, autore di 4 assist e un gol in 37 presenze con la maglia del Real Saragozza ne LaLiga2. Qualora dovesse partire qualcuno nel reparto offensivo, i blucerchiati potrebbero cominciare a fare sul serio per il fantasista spagnolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.