Connettiti con noi

Gli Ex

Brentan passa all’Albinoleffe: le parole dell’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Michael Brentan, ex centrocampista della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sua nuova avventura all’Albinoleffe

Michael Brentan, è stato ufficializzato dall’Albinoleffe. L’ex Sampdoria ha rilasciato importanti dichiarazioni in vista della sua nuova avventura in Lombardia.

DICHIARAZIONI – «Sono molto felice di essere qui, ringrazio il Presidente e il Direttore Sportivo per aver creduto in me. Spero di disputare un’ottima stagione, sia a livello di squadra sia personale. L’ambiente mi piace molto, si lavora bene e ho trovato un mister e dei compagni con il mio stesso entusiasmo. Sono certo che tutti assieme riusciremo a superare le difficoltà centrando gli obiettivi prefissati. Ai tifosi blucelesti prometto di dare sempre il massimo per portare, insieme ai miei compagni, l’AlbinoLeffe il più in alto possibile».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.