Damsgaard Brentford, no alla nuova offerta: Romei fissa il prezzo
Connettiti con noi

Calciomercato

Damsgaard-Brentford, rifiutata la nuova offerta: Romei fissa il prezzo. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Brentford ha offerto 14 milioni di euro. Il club blucerchiato rifiuta, ma alza il tiro

Il Brentford fa sul serio per Mikkel Damsgaard. Il centrocampista della Sampdoria è sempre nel mirino del club che ha offerto 14 milioni di euro (un e mezzo in più rispetto 12,5 milioni di euro iniziali), come riporta Il Secolo XIX.

La Sampdoria ha declinato l’offerta, ma Antonio Romei ha informato il Brentford che Damsgaard potrebbe partire in estate solo a fronte di un’offerta intorno ai 25 milioni di euro. Un segnale chiaro per la squadra inglese: se dovessero avvicinarsi ai 20 milioni la Sampdoria potrebbe aprire alla cessione, considerando la plusvalenza che verrebbe realizzata e l’obbligo di sistemare il bilancio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.