Calciomercato Sampdoria: «Bryan Gil vuole lasciare il Tottenham»
Connettiti con noi

Calciomercato

Dall’Inghilterra: «Bryan Gil vuole lasciare il Tottenham». C’è la Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, dall’Inghilterra: «Bryan Gil vuole lasciare il Tottenham». L’attaccante spagnolo non sente la fiducia di Conte

Bryan Gil vuole lasciare il Tottenham durante la sessione estiva di calciomercato. È questa l’indiscrezione lanciata da autorevoli quotidiani inglesi in merito al futuro dell’attaccante spagnolo. La rottura con Antonio Conte sarebbe avvenuta lo scorso 23 luglio, dopo l’amichevole disputata contro i Rangers Glasgow: il classe 2001, in campo per soli 18 minuti, aveva espresso la propria insoddisfazione sui social. Post poi rimosso per evitare ben altri guai con il club.

Ora Bryan Gil si sta guardando intorno, con l’offerta della Sampdoria sempre valida: 1,5 milioni di euro (bonus compresi) per il prestito fino al 30 giugno 2023. Gli Spurs ci pensano, perché vorrebbero almeno 2 milioni di euro. Ma la trattativa procede e la società blucerchiata ha già incassato il gradimento del calciatore. Contatti avviati anche per il difensore classe ’97 Joe Rodon.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.