Il Tottenham su un ex Sampdoria: sfuma il budget per Damsgaard?
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Tottenham su un ex Sampdoria: sfuma il budget per Damsgaard?

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Tottenham fa sul serio per un ex Sampdoria. Sfuma il budget per l’acquisto di Mikkel Damsgaard?

Il Tottenham vuole Milan Skriniar. Nonostante l’alta valutazione di mercato (50 milioni di euro) fatta dall’Inter per l’ex Sampdoria, il club inglese non sembra voler cedere nei suoi propositi.

Il Tottenham aveva seguito anche Mikkel Damsgaard con interesse, soprattutto dopo l’ottima parentesi a Euro 2020 condita da gol e assist. Se dovesse andare in porto la trattativa per il difensore dell’Inter, difficilmente il club inglese sarebbe disposto a sborsare minimo altri 30 milioni di euro per il centrocampista blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.