Crotone, oggi si chiude per Budimir: i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Crotone, oggi si chiude per Budimir: i dettagli

Pubblicato

su

Il Crotone è a un passo dall’acquisto di Budimir: risolti i dettagli economici che hanno frenato l’operazione con la Sampdoria

Il Crotone può finalmente porre fine alla trattativa con la Sampdoria per il ritorno di Ante Budimir. L’accordo tra le società c’è da tempo, sulla base del prestito di 200mila euro con obbligo di riscatto a fine stagione per una cifra intorno ai 2 milioni di euro. A rallentare l’operazione è stata una distanza economica tra richiesta e offerta da parte dell’attaccante croato, il quale ha deciso poi di accettare la cifra dell’ingaggio pattuita in precedenza con la società calabrese. Secondo quanto riportato da Sky Sport, oggi a Milano ci sarà l’incontro decisivo per chiudere.

Calciomercato Sampdoria, rischia di saltare il passaggio di Budimir al Crotone: si inserisce a sorpresa il Parma – 29 giugno, ore 13.30

Il ritorno di Ante Budimir al Crotone non è così scontato come si potrebbe pensare. Al momento manca ancora l’accordo con il club di Vrenna e tutto ruota intorno all’ingaggio del giocatore. L’intesa tra le parti ha subito un rallentamento perchè il giocatore pretenderebbe dal Crotone un ingaggio più cospicuo e il Parma, come riporta SkySport, si sarebbe fatto avanti nelle ultime ore per potersi accaparrare i diritti sportivi del giocatore. Il Parma da parte sua sarebbe disposto ad accontentare il giocatore sul fronte economico, quello che manca è il mantenimento della categoria. Budimir infatti vorrebbe giocarsi le sue carte in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.