Calciomercato
Calciomercato Sampdoria, caccia al difensore: i nomi accostati ai blucerchiati
Calciomercato Sampdoria, Accardi è alla ricerca di un braccetto sinistro per completare la difesa: i nomi accostati ai blucerchiati
La Sampdoria ha completato parecchi colpi sul calciomercato in entrata, ma il ds Pietro Accardi non è ancora soddisfatto. Servono almeno un paio di pedine per completare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo, come ad esempio un braccetto sinistro di difesa. L’ex Empoli ha diversi nomi sul suo taccuino: si tratta di profili giovani e che possano crescere sotto la guida di giocatori esperti come Romagnoli e Ferrari. I più chiacchierati, in questi ultimi giorni, sono Gabriele Guarino e Alessandro Fontanarosa, rispettivamente di proprietà di Empoli e Inter.
Per il classe 2004 dei toscani Accardi ha ripreso i dialoghi negli ultimi giorni. Il dubbio degli azzurri è legato al possibile minutaggio che il ragazzo avrà a Genova, ma il ds blucerchiato potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con la società per strappare un accordo. Sul mancino dei nerazzurri, invece, c’è un’agguerrita concorrenza, con Brescia e Bari che puntano il giocatore. Il classe 2003, però, potrebbe essere il braccetto mancino perfetto per la squadra di Pirlo. Vedremo quali saranno le mosse del club di Matteo Manfredi.