Calciomercato Sampdoria, Caceres in stand-by: tensioni con il Cagliari
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Caceres in stand-by: braccio di ferro con il Cagliari

Pubblicato

su

Martin Caceres vuole restare a Cagliari: il suo futuro è lontano dalla Sardegna. Trattativa in stand-by con la Sampdoria

Congelato il possibile trasferimento di Martin Caceres alla Sampdoria. Qualsiasi trattativa con il Cagliari, che possa coinvolgere anche Nicola Murru e Valerio Verre è per il momento bloccata in attesa che il club rossoblù risolva il braccio di ferro con il giocatore.

A quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il difensore uruguaiano non avrebbe alcuna intenzione di lasciare il Cagliari ma, nonostante le sue intenzioni, il suo futuro non sarà sicuramente in Sardegna. Il club rossoblù ha messo momentaneamente in stand-by anche le trattative con Salernitana e Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.