Bologna, più Zappa che Bereszynski per la difesa. La Sampdoria aspetta
Connettiti con noi

Calciomercato

Bologna, più Zappa che Bereszynski per la difesa. La Sampdoria aspetta

Pubblicato

su

Il Bologna avrebbe ristretto a due nomi la lista del post Tomyasu: Zappa del Cagliari è in vantaggio su Bereszynski della Sampdoria

Il Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic sta per salutare  Takehiro Tomiyasu, che è sempre più vicino al Tottenham. Questa partenza ha spinto i felsinei a tornare sul mercato e gli occhi sono finiti anche su Bartosz Bereszynski della Sampdoria.

I profili seguiti dal Bologna condurrebbero proprio al terzino polacco e a Gabriele Zappa del Cagliari. Secondo quanto riporta l’edizione online de Il Resto del Carlino, in pole position ci sarebbe il difensore rossoblù e da limare ci sarebbe principalmente la formula del contratto del trasferimento: prestito secco o con diritto di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.