Calciomercato Sampdoria, si allunga la lista di club su Cigarini - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, si allunga la lista di club su Cigarini

Pubblicato

su

Luca Cigarini si prepara a salutare la Sampdoria: fuori da ogni progetto del tecnico Giampaolo, il centrocampista ha tante pretendenti sul mercato

Sarà addio, non c’è dubbio: dopo un anno passato in panchina e una valutazione errata da parte della Sampdoria, Luca Cigarini ripartirà altrove. A livello umano, il centrocampista si è trovato bene a Genova, ma i tre milioni spesi la scorsa estate lasciavano prevedere ben altro utilizzo. Invece, Torreira si è preso la ribalta e ha giocato quasi sempre, lasciando le briciole all’ex Parma e Atalanta. La notizia positiva per la Sampdoria è che le pretendenti per Cigarini sono molteplici: avevamo parlato di Cagliari, ma “La Gazzetta dello Sport” menziona che anche le neo-promosse SPAL e soprattutto Hellas Verona sono sul regista classe ’86.

Calciomercato Sampdoria, il Cagliari ci riprova per Cigarini: sarà questa l’occasione giusta per strapparlo ai blucerchiati? – 5 giugno, ore 18.45

Non è certo la prima volta che il nome di Luca Cigarini viene accostato al Cagliari. Già la scorsa estate, quando la Sampdoria aveva messo gli occhi sopra l’allora centrocampista dell’Atalanta, la società sarda aveva provato invano a convincere il giocatore a trasferirsi in rossoblù. Un altro tentativo era stato a fatto a gennaio, durante la scorsa sessione di mercato, ma il Cagliari – riporta Sky Sport – non intende mollare la presa e anche in queste ultime ore è tornato alla carica per provare a strappare il giocatore alla Samp. Un interesse che questa volta – dato l’impiego praticamente nullo che è stato fatto del giocatore da inizio stagione – potrebbe veramente diventare un trasferimento: d’altra parte, settimane fa lo stesso agente di Cigarini ci aveva raccontato in esclusiva di come il suo assistito fosse seguito da diversi club. Per come è terminato il suo primo anno in blucerchiato – ovvero 471 minuti fra campionato e Coppa Italia – forse sarebbe stato meglio prendere una scelta diversa l’estate scorsa e adesso, se la società non gli darà garanzie di poter giocare con continuità, le strade di Cigarini e della Sampdoria si potrebbero realmente separare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.