Calciomercato Sampdoria, il Cagliari cerca una punta: Bonazzoli nel mirino
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Cagliari guarda in casa Sampdoria: un attaccante nel mirino dei sardi

Pubblicato

su

Il Cagliari di Leonardo Semplici guarda in casa Sampdoria: i sardi puntano un attaccante blucerchiato come vice Pavoletti

Potrebbe infittirsi l’intreccio di mercato tra Sampdoria e Cagliari. La formazione rossoblù, dopo aver registrato l’interesse blucerchiato per Giovanni Simeone, guarda a Genova alla ricerca di un vice per Leonardo Pavoletti.

Secondo calciocasteddu.it, infatti, il tecnico Leonardo Semplici avrebbe richiesto Federico Bonazzoli per il suo attacco. Si tratterebbe di un nuovo trasferimento per la punta classe 1997, dopo l’esperienza al Torino, che tornerebbe alla corte dell’allenatore che lo ha già avuto tra le fila della Spal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.