Calciomercato Sampdoria, il Cagliari su Murru? Lo sconto è allettante
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il Cagliari ritorna su Murru? Lo sconto è invitante

Pubblicato

su

Il Cagliari deve ricostruire la rosa per la stagione 2022/23 in Serie B: Murru potrebbe tornare di moda. C’è uno sconto allettante

Il Cagliari deve ricostruire la rosa per la stagione 2022/23 in Serie B. Nel mercato invernale si era fatta avanti con la Sampdoria per Nicola Murru e potrebbe nuovamente fare un tentativo in questa sessione estiva.

Dalla parte del club rossoblù c’è infatti una clausola che fa gola. All’epoca del trasferimento di Murru in blucerchiato era stata inserita una clausola sell on fee. In caso di rivendita la Sampdoria dovrà il 25% al Cagliari e questo rappresenta uno sconto qualora fosse proprio il club rossoblù ad accaparrarsi le prestazioni sportive di Murru.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.