Capozucca: «Battuta la Sampdoria per Keita. Stipendio? Ecco la verità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capozucca: «Battuta la Sampdoria per Keita. Stipendio? Ecco la verità»

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, Capozucca svela la trattativa per Keita: battuta la concorrenza della Sampdoria per l’attaccante. E sullo stipendio fa una precisazione

Stefano Capozucca, in una lunga intervista concessa all’Unione Sarda, ha raccontato qualche retroscena sull’ultima sessione di calciomercato del Cagliari. Tutta la verità sull’inserimento e l’acquisto di Keita Balde, soffiato alla Sampdoria a poche ore dalla chiusura delle trattative.

«Per la punta, c’erano 3-4 situazioni e Keita era una delle prime scelte, con Scamacca. Serviva una punta diversa da Pavoletti e quella di Keita era una pista condivisa, da due settimane, anche col mister Semplici. Sapevamo che era molto vicino alla Samp e qui è stato bravo il presidente a intervenire. Niente stipendio faraonico, Keita ha rinunciato a parecchi soldi e a Cagliari vuole rilanciarsi. Se poi dovesse fare un grande campionato, avrebbe anche un premio importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.