Conferme su Caicedo: Sampdoria interessata all'attaccante. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Conferme su Caicedo: Sampdoria interessata all’attaccante. Il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Caicedo è seguito dal Genoa che ha un principio di accordo con la Lazio: blucerchiati, però, in corsa per l’attaccante

Sembrano ore calde in casa Sampdoria in vista degli ultimi giorni di calciomercato. La società di Massimo Ferrero è sostanzialmente bloccata nelle trattative ma il tempo stringe e serve accelerare. Per questo sembra che la pista Felipe Caicedo debba essere monitorata.

Secondo Sky Sport, l’attaccante della Lazio non avrebbe ancora dato una risposta al Genoa, che ha praticamente raggiunto un accordo con il club di Claudio Lotito, e la Sampdoria starebbe cercando di inserirsi per l’ecuadoriano. Possibile, dunque, un derby di mercato nelle prossime ore. Quello che appare certo è che i blucerchiati sono alla ricerca di una punta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.