L'elogio a Ranieri: «Sampdoria? La carriera parla per lui. Nel futuro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quanti elogi per Ranieri: «La carriera parla per lui. Ecco dove lo vedrei»

Pubblicato

su

L’ex difensore, Nicola Legrottaglie, ha commentato l’addio di Claudio Ranieri alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni sul tecnico romano

Nicola Legrottaglie, ex difensore della Juventus, ha commentato il campionato di Claudio Ranieri, che ha lasciato la Sampdoria dopo un anno e mezzo. Le sue dichiarazioni a TMW Radio.

«Cosa posso dire del mister? La sua carriera parla chiaro. Le grandi vittorie le ha ottenuto alla fine, ma come dico io: non è importante come inizi ma come finisci. Poi non è tanto quello che vinci per venir valutati, ma quello che lasci, il profumo nell’ambiente. Non classifico nessuno per i trofei, ma per i ruoli: Ranieri ha sempre lasciato profumo dietro di sé, la sua fermezza e la sua integrità hanno sempre colpito tutti. Lo vedrei bene come direttore tecnico, quando non avrà più voglia di stare sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.