Calciomercato Sampdoria: Candreva sicurezza. Futuro deciso
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria: Candreva sicurezza. Futuro deciso

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Antonio Candreva è cresciuto ed è stato importantissimo per la stagione blucerchiata. Il suo destino sembra deciso

La Sampdoria ha ormai archiviato la stagione appena conclusa. I blucerchiati hanno finito in bellezza in campionato ed hanno detto addio a Claudio Ranieri. Ora l’obiettivo della società è programmare la prossima stagione tra plusvalenze e allenatore, confermando i punti fermi della squadra. Tra questi ci sarà con ogni probabilità anche Antonio Candreva.

L’esterno ha concluso un’annata da protagonista, impreziosita da cinque gol e otto assist, e l’obiettivo dell’ex Inter sarà ora quello di migliorare per continuare a trascinare la Sampdoria sulle fasce. Il suo futuro, infatti, non dovrebbe essere in discussione ed è difficile ipotizzare che il cambio in panchina possa modificare le cose.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.