Calciomercato Sampdoria: chi sostituisce Candreva? L'idea
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: chi sostituisce Candreva? L’idea del club

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Biuk dell’Hajduk Spalato l’idea principale per sostituire Candreva, trasferitosi alla Salernitana

La Sampdoria è alla ricerca del sostituto di Antonio Candreva, trasferitosi nei giorni scorsi alla Salernitana in prestito con diritto e obbligo di riscatto. Il piano A della società blucerchiata porta a Stipe Biuk, attaccante di proprietà dell’Hajduk Spalato.

La Sampdoria non ha ancora trovato l’intesa totale con il club croato, mentre ha già incassato il sì del calciatore. L’eventuale arrivo di Biuk sarebbe funzionale alla lista ufficiale da presentare alla Lega Calcio: in quanto Under, il talentino dell’Hajduk non occuperebbe alcuno slot.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.