Calciomercato Sampdoria, cantiere aperto: dal 4-4-2 all’idea di D’Aversa
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, cantiere aperto: dal 4-4-2 all’idea di D’Aversa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, apre il cantiere: dal 4-4-2 di Ranieri all’idea di calcio di D’Aversa. Il punto su arrivi, partenze e obiettivi

L’era Roberto D’Aversa è iniziata. Il tecnico rileva dalle mani di Claudio Ranieri il 4-4-2 che ha centrato il decimo posto in classifica con 52 punti insperati ed è chiamato a bissare l’impresa della salvezza tranquilla. La sua idea di Sampdoria dovrebbe essere un 4-3-3 tutto ripartenze e velocità, ma molto dipenderà dalla sessione di scambi estiva.

D’Aversa dovrà fare i conti con il calciomercato. Sulla lista degli arrivi, ritorni dai prestiti in realtà, ci sono: Falcone, Bonazzoli, Caprari, Murillo, Vieira, Depaoli, Chabot, Murru. Su quella delle partenze, contratti in scadenza e prestiti non riscattati, Ramirez, Regini e Keita. Obiettivo, per il momento unico secondo La Gazzetta dello Sport, Lammers dell’Atalanta, già seguito nella scorsa sessione di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.