Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Caprari in partenza: può inserirsi il Monza. La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Caprari resta in uscita: la Salernitana aspetta la scelta dell’attaccante: il Monza può inserirsi

Difficilmente Gianluca Caprari sarà tra gli attaccanti della Sampdoria per la prossima stagione. Dopo il prestito al Benevento potrebbe nuovamente essere lontano da Genova il futuro dell’ex Pescara. La pista più calda porta alla Salernitana ma lo stallo per arrivare a Junior Messias potrebbe inserire nella corsa il Monza.

Secondo monza-news.it, Caprari potrebbe essere un profilo interessante per i lombardi, in caso non si riuscisse ad arrivare a Messias. La Salernitana, però, resta, al momento, in netto vantaggio sugli altri club interessati.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.