Calciomercato Sampdoria, Caprari congelato: la cessione perde quota
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Caprari congelato: la cessione perde quota

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Caprari congelato: aumentano le possibilità che resti in blucerchiato per la stagione 2021/22

Il calciomercato della Sampdoria sta entrando nel vivo: ceduto Antonino La Gumina, in prestito secco, al Como e Mehdi Leris al Brescia; si tratta per trovare una destinazione adatta alla crescita di Kristoffer Askildsen e per convincere la Dinamo Kiev e mollare sul prezzo di Vladyslav Supryaga. Settimane calde per Daniele Faggiano e Carlo Osti.

Chi sembra invece sulla strada per la permanenza in blucerchiato è Gianluca Caprari. L’attaccante aveva l’interesse di Udinese, Verona e Salernitana ma le trattative non sembrano destinate e evolversi. Roberto D’Aversa lo tiene in considerazione per il suo scacchiere e calano, a meno che non arrivi un’offerta vantaggiosa, le possibilità di una cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.