Calciomercato Sampdoria, tornano Caprari e Depaoli: sfuma il tesoretto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Caprari e Depaoli pronti al ritorno: sfuma il tesoretto

Pubblicato

su

La Sampdoria vede andare in fumo i 12 milioni di euro che avrebbe ottenuto dal riscatto di Caprari e Depaoli: il punto sui prestiti al Benevento

Servono almeno 50 milioni di euro alla Sampdoria. E la speranza di abbassare la soglia con i riscatti dei giocatori in prestito è ridotta al lumicino. La retrocessione del Benevento, maturata ufficialmente ieri con il pareggio contro il Torino, fa sfumare l’obbligo pendente in capo al club giallorosso di riscattare Gianluca Caprari. L’attaccante farà ritorno con Fabio Depaoli alla Sampdoria.

Per Massimo Ferrero sfuma un piccolo tesoretto: sarebbero stati ben 12 milioni di euro i riscatti di entrambi i giocatori, qualora il Benevento si fosse salvato. Per la Sampdoria si apre ora un nuovo problema all’orizzonte, come piazzare per valorizzare i calciatori che rientreranno dai prestiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.