Futuro incerto per Caprari: Di Francesco lo vorrebbe a Verona. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro incerto per Caprari: Di Francesco lo vorrebbe a Verona. I dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Gianluca Caprari, attaccante della Sampdoria, è entrato nel mirino del Verona di Eusebio Di Francesco

Con l’arrivo di Roberto D’Aversa sulla panchina della Sampdoria, Gianluca Caprari potrebbe ritrovare spazio nella rosa blucerchiata, visto che il 4-3-3 sarebbe l’ideale per le sue caratteristiche.

Parallelamente, però, sull’ex giocatore del Benevento c’è l’interesse di tre club di Serie A. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, dopo i già noti Torino e Udinese, il classe 1993 sarebbe stato proposto al Verona di Eusebio Di Francesco, che darebbe il suo benestare all’operazione dopo averlo già avuto nella sua breve esperienza in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.