Calciomercato Sampdoria, una sola richiesta per Caprari: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, una sola richiesta per Caprari: il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, una sola richiesta per Gianluca Caprari: situazione delicata quella dell’attaccante che potrebbe bloccare l’arrivo di Supryaga

Il caso Gianluca Caprari potrebbe creare qualche grattacapo di troppo alla Sampdoria. A quanto riporta Il Secolo XIX, la cessione dell’attaccante permetterebbe ai blucerchiati di affondare il colpo per Vladyslav Supryaga ma, per il momento, è tutto congelato.

Il problema è che Caprari ha un’unica proposta sul tavolo da parte del Monza in Serie B, silenzio da parte delle altre squadre che inizialmente sembrano essersi fatte avanti per l’attaccante. Una situazione anomala considerando anche il gelo creatosi dopo la frizione tra l’agente di Caprari e Daniele Faggiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.