Calciomercato Sampdoria, tre club su Caprari: la richiesta dei blucerchiati
Connettiti con noi

Calciomercato

Serie A, tre club vogliono Caprari: la richiesta della Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, tre club di Serie A vogliono Gianluca Caprari: la formula e la richiesta economica della società blucerchiata

Sulla lista dei calciatori che lasceranno la Sampdoria in questa sessione di mercato c’è Gianluca Caprari. Sono ben tre i club di Serie B interessati all’attaccante: la Salernitana, che gode di ottimi rapporti con la dirigenza blucerchiata dopo il trasferimento di Federico Bonazzoli, l’Udinese e lo Spezia.

A quanto riporta Il Secolo XIX, la Sampdoria chiede minimo sette milioni di euro per il riscatto di Caprari e l’inserimento dell’obbligo condizionato alla salvezza (soprattutto nel caso di Salernitana e Spezia, le squadre più a rischio retrocessione). Resta il problema dell’ingaggio, soprattutto per la squadra granata che ha un monte ingaggi limitato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.