Caprari Verona, problema stipendi arretrati con la Sampdoria: il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato

Caprari Verona, problema stipendi arretrati con la Sampdoria: il retroscena

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Caprari verso il Verona: l’attaccante vuole prima risolvere le pendenze con Ferrero relativamente agli stipendi

Gianluca Caprari è vicinissimo a firmare con l’Hellas Verona. L’attaccante della Sampdoria però vuole risolvere prima una pendenza con Massimo Ferrero relativa agli stipendi arretrati.

A quanto rivela Sportitalia, l’attaccante vuole firmare per il club gialloblù ma, fino a che non è stato definito il pagamento degli arretrati con la Sampdoria, tiene tutto in stand-by. In pendenza sarebbero le mensilità di luglio e agosto, Ferrero chiede di rinunciare almeno a una. Incontro in corso tra le parti per capire il futuro dell’attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.