Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: «Caputo vuole l’Empoli. Possibile scambio con Pjaca»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il giornalista Criscitiello ha parlato della trattativa con l’Empoli per Caputo. Possibile inserimento di Pjaca

Francesco Caputo potrebbe fare ritorno a Empoli durante la sessione invernale di calciomercato. Un’ipotesi caldeggiata nei giorni scorsi e confermata da Michele Criscitiello, che ha aggiunto un particolare riguardo la trattativa tra la Sampdoria e i toscani: nell’operazione potrebbe rientrare anche il cartellino di Marko Pjaca.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA«Caputo vuole tornare a Empoli. Possibile scambio con Pjaca (via Juventus)», questa l’indiscrezione lanciata dal giornalista attraverso il proprio profilo Twitter. Da capire quali siano le volontà dell’attaccante croato, che già in estate ha rifiutato per ben due volte il trasferimento in blucerchiato.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.