Calciomercato Sampdoria, Caputo lontano dalla Lazio: ecco perché
Connettiti con noi

Calciomercato

Caputo-Lazio, pista fredda? Spunta un nome nuovo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Francesco Caputo potrebbe allontanarsi dalla Lazio. Taremi nome nuovo per i biancocelesti

In vista della sessione invernale di calciomercato, l’obiettivo numero per la dirigenza della Lazio è trovare un vice Immobile. Come riporta il Corriere dello Sport, nelle ultime ore è spuntato il nome di Mehdi Taremi del Porto, ma la richiesta dei portoghesi è troppo alta per le casse biancocelesti.

L’alternativa potrebbe essere Francesco Caputo, ma anche qui la possibilità che il centravanti della Sampdoria possa trasferirsi nella capitale è molto remota, e non solo per il mercato di gennaio. L’unico spiraglio per la Sampdoria è che il ds laziale Igli Tare sia allettato dal prezzo non particolarmente alto dell’attaccante classe 1987.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.