Connettiti con noi

Calciomercato

Caputo-Lazio, ritorno di fiamma? La posizione della Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’idea della Lazio di puntare su Caputo è reale per la sessione invernale. Tutti gli scenari

Francesco Caputo è un nome che non è mai passato di moda in casa Lazio. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’attaccante della Sampdoria potrebbe rientrare nei radar biancocelesti dopo i sondaggi estivi non andati a buon fine. Da qui alla sessione invernale di calciomercato però potrebbe accadere qualsiasi cosa, soprattutto in casa Sampdoria.

La cessione di Caputo, per il momento, è classificabile come “voce” dato che il club doriano è impegnato in due partite più importanti: la cessione del club e recuperare punti in classifica. L’intenzione di Claudio Lotito è fornire a Maurizio Sarri un vice per Ciro Immobile e Caputo ha già i favori del tecnico. Alla Sampdoria non si può escludere nulla ma, se dovesse restare Marco Giampaolo, è molto difficile che si privi dell’unico giocatore a cui non ha mai rinunciato.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.