Sampdoria, Caputo: «Ringrazio il Sassuolo. Ho dato tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Caputo: «Ringrazio il Sassuolo. Ho dato tutto»

Pubblicato

su

Francesco Caputo è un nuovo giocatore della Sampdoria: l’attaccante ha salutato il Sassuolo sui social. Le sue parole

Nelle ultime ore di mercato è arrivato il colpo della Sampdoria: Francesco Caputo dal Sassuolo. Sul suo profilo Instagram, l’attaccante ha aggiornato il suo status, sottolineando il passaggio in blucerchiato, e ha salutato i neroverdi. Le sue dichiarazioni.

«E’ giunto il momento dei saluti, saluto questi colori con la consapevolezza di aver dato tutto. Sono stati due anni speciali per me … record di gol personali in A… la conquista della Nazionale. Porterò per sempre dentro di me questa esperienza. Voglio ringraziare la società per avermi supportato e permesso di esprimermi con serenità, ringrazio tutti voi tifosi che avete gioito con me nei momenti belli e sostenuto nelle difficoltà… GRAZIE DI TUTTO!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.