Fedele, ag. Caputo: «Sampdoria? Soluzione migliore per tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ag. Caputo: «Sampdoria? Operazione nata all’ultimo. Soluzione migliore per tutti»

Pubblicato

su

Gaetano Fedele, agente di Francesco Caputo, ha parlato del passaggio dell’attaccante alla Sampdoria dal Sassuolo e non solo

L’agente di Francesco Caputo, Gaetano Fedele, ha parlato a Radio Marte dell’ultimo giorno di calciomercato che ha visto il passaggio dell’attaccante alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

PETAGNA – «Come succede molte volte nel mondo del calcio l’ultima giornata ha portato grosse sorprese. Lui ha segnato quel gol con il Napoli, a Sassuolo c’era stato un po’ di scoramento. Certe situazioni poi fanno cambiare le cose».

CAPUTO – «L’operazione Caputo è nata proprio nell’ultima giornata, in mattina. Con il Sassuolo ho sempre avuto ottimi rapporti e c’è sempre stato grande rispetto, decisione di comune accordo. Loro erano qualcuno in più, stavano facendo valutazioni sugli attaccanti. In quel momento è stata la soluzione migliore per tutti, magari non 2 giorni fa ma ieri sì. Probabilmente è stata un’operazione fatta al momento giusto e al posto giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.