Sampdoria su Harroui e Ayhan. Il Sassuolo: «Ci sono state richieste»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria su Harroui e Ayhan. Il Sassuolo: «Ci sono state richieste»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato dei movimenti di mercato in uscita

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato dei movimenti di mercato in uscita: sulla lista dei partenti ci sono Abdou Harroui e Kaan Ayhan, entrambi obiettivi della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni del dirigente neroverde ai microfoni di Sky Sport.

DICHIARAZIONI – «Gennaio è un mese lungo. Oltre a Frattesi ci sono altri giocatori con delle richieste. Il nostro desiderio è quello di mantenere la squadra sino al termine della stagione come abbiamo sempre fatto. Valutiamo anche il giocatore: cercheremo di trovare le soluzioni migliori, cosa che ora non è così facile. L’obiettivo comunque è quello di trattenere i giocatori più importanti fino alla fine della stagione. Siamo convinti di avere una buona squadra con giocatori importanti. Stiamo pensando più alle uscite che alle entrate, ma soprattutto è importante fare punti adesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.