Calciomercato Sampdoria, Carrascal come Grifo: un ostacolo da superare
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, Carrascal come Grifo: un ostacolo da superare

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Carrascal come Grifo: stesso problema si profila per la dirigenza blucerchiata. Tutti i dettagli

Jorge Carrascalaccostato nelle ultime ore alla Sampdoria, non riesca nei piani del River Plate dopo l’arrivo di Tomas Pochettino e la trattativa per l’acquisto di Juan Fernando Quintero. È lui una delle prime scelte per la dirigenza blucerchiata che tiene costantemente monitorato anche Vincenzo Grifo del Friburgo.

Per entrambi, come riporta La Gazzetta dello Sport, c’è lo stesso problema alla base. Tutte e due i club di appartenenza dei calciatori hanno storto il naso all’idea di un prestito e sarebbero disposti a cederlo solo a titolo definitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.