Calciomercato Sampdoria, si cerca un centrale: torna in auge Gagliolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, si cerca un centrale: torna in auge Gagliolo

Pubblicato

su

L’infortunio di Maya Yoshida e l’assenza di Omar Colley complicano i piani di Roberto D’Aversa: si cerca un centrale sul mercato

La situazione in casa Sampdoria, per quanto riguarda la difesa, è abbastanza delicata. I centrali di ruolo saranno fuori dai giochi fino a fine mese. Omar Colley è impegnato in Coppa d’Africa, mentre Maya Yoshida è alle prese con il recupero dall’infortunio.

L’unica soluzione è verificare se sul mercato ci sia qualcosa di interessante a cui poter arrivare con l’attuale disponibilità economica e con formule che non vadano oltre giugno. A quanto riporta La Repubblica, torna in auge il nome di Gagliolo della Salernitana che era già stato allenato a Parma da Roberto D’Aversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.