Calciomercato Sampdoria: ufficiale Hadziosmanovic al Teramo
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, è ufficiale: definita la cessione di un blucerchiato

Pubblicato

su

Il Teramo ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo di un esterno classe ’98 dalla Sampdoria: comunicato ufficiale e prime dichiarazioni del calciatore

Il Teramo ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo di Cristian Hadziosmanovic dalla Sampdoria. Il comunicato ufficiale del club e le prime dichiarazioni da biancorosso dell’esterno classe ’98.

COMUNICATO UFFICIALE – «La S.S. Teramo Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’U.C. Sampdoria, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Hadziosmanovic, che ha sottoscritto un contratto annuale. Nativo di Lecce ma di famiglia montenegrina, il 23enne neo-esterno difensivo biancorosso, è cresciuto calcisticamente in un Settore Giovanile prestigioso come quello dell’A.C. Milan, per poi trasferirsi nel club doriano e trascorrere ben quattro stagioni consecutive nella terza serie nazionale con le maglie di Livorno, Reggina, Vis Pesaro, Monopoli e Casertana, collezionando complessivamente 100 presenze e 3 reti. Hadziosmanovic si è già messo a disposizione dello staff tecnico biancorosso».

DICHIARAZIONI – «Ho avuto la fortuna di approcciare al calcio in giovanili importanti come Milan e Sampdoria che mi hanno permesso di migliorare sotto molteplici punti di vista. L’esperienza di Caserta è probabilmente quella che mi ha forgiato di più, avendo totalizzato con i falchetti il maggior numero di presenze. Peraltro ho avuto la fortuna di conoscere il mister e il suo staff, persone splendide prima di essere grandi professionisti, sempre a disposizione per ogni evenienza: anche per questo motivo, pertanto, e per il tipo di calcio proposto, ho accettato senza esitare la proposta del Teramo. Mi ritengo un jolly, ma il ruolo di esterno destro difensivo è quello occupato con più frequenza. Con l’aiuto del team, speriamo di arrivare il più in alto possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.