Calciomercato Sampdoria, la cessione di Leoni porta il tesoretto: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, la cessione di Leoni porta il tesoretto: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la cessione di Giovanni Leoni porterebbe un tesoretto da reinvestire per rinforzare la rosa: le ultime

Come noto la Sampdoria affronterà la sessione di estiva del calciomercato con il vincolo legato all’indice di liquidità ovvero spendere la stessa cifra per acquisti, cessioni e ingaggi. Dopo il riscatto di Giovanni Leoni dal Padova al prezzo di 1,5 milioni di euro i blucerchiati dovranno dunque recuperare la spesa effettuata, prima di procedere con le entrate. Come sottolineato dall’edizione genovese del Secolo XIX proprio la cessione del giovane difensore (piace a Torino, Inter e Juventus) potrebbe consentire alla società di ricavare un tesoretto da reinvestire sugli acquisti. La Sampdoria punta a tenerlo un anno in prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.