Calciomercato Sampdoria, è ufficiale: Mane va al Borussia Dortmund
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, è ufficiale: Mane va al Borussia Dortmund

Pubblicato

su

Il Borussia Dortmund ha ufficializzato l’arrivo di Filippo Mane: il classe 2005 ha giocato la prima parte di stagione con la Sampdoria

Il Borussia Dortmund ha ufficializzato l’arrivo di Filippo Mane: il talento classe 2005 ha giocato la prima parte di stagione con la Sampdoria Primavera. Ecco il comunicato del club tedesco e le dichiarazioni del coordinatore del settore giovanile Lars Ricken.

COMUNICATO UFFICIALE – «Il settore giovanile del Borussia Dortmund ha ingaggiato dalla Sampdoria il difensore Filippo Mane. Il nazionale italiano giocherà per la squadra U19 allenata da Mike Tullberg a partire dall’inizio della seconda parte della stagione».

DICHIARAZIONI RICKEN – «Siamo felici di aver ingaggiato Filippo Mane con un contratto a lungo termine. È davvero un bravo ragazzo, che ha preso la decisione di voler compiere un passo in avanti nella sua carriera venendo al Borussia Dortmund».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.