Benedetti lascia la Sampdoria e va in prestito al Bari: il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

News

Benedetti lascia la Sampdoria e va in prestito al Bari: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Leonardo Benedetti è un nuovo calciatore del Bari: il centrocampista lascia la Sampdoria in prestito secco fino al 30 giugno 2023

Leonardo Benedetti è un nuovo calciatore del Bari. Il centrocampista lascia la Sampdoria in prestito secco fino al 30 giugno 2023. Ecco il comunicato ufficiale del club biancorosso.

COMUNICATO UFFICIALE – «SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’U.C. Sampdoria i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Benedetti (06.06.2000, La Spezia). Il centrocampista ha raggiunto il ritiro di Roccaraso e sarà da subito a disposizione di mister Mignani. Prodotto del settore giovanile dello Spezia, Benedetti viene acquistato a titolo definitivo dai blucerchiati per poi tornare in prestito in riva al Golfo dei Poeti e fare il suo esordio tra i professionisti in B con la maglia della sua città natale nella stagione ’19-’20; a gennaio si trasferisce a Pesaro dove, in una stagione e mezza, totalizza 19 presenze. Nello scorso campionato si trasferisce a titolo temporaneo all’Imolese con cui si conferma come uno dei giovani prospetti più interessanti nella Lega Pro giocando 39 gare e segnando 6 reti con i romagnoli. Benvenuto Leonardo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.