Calciomercato Sampdoria: il Napoli non molla Thorsby. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: il Napoli non molla Thorsby. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Napoli continua a monitorare Morten Thorsby. Al momento il blucerchiato non è la prima scelta. Il punto

Il calciomercato della Sampdoria sarà condizionato dalla necessità di fare cassa. Obbligatorie, dunque, alcune cessioni per Massimo Ferrero. Morten Thorsby potrebbe essere uno dei primi a salutare il club blucerchiato. Il Napoli monitora da vicino il norvegese.

Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, il Napoli avrebbe messo nel mirino Thorsby per sistemare il centrocampo. Al momento, però, il 18 della Sampdoria sarebbe una alternativa a Sander Berge dello Sheffield United, favorito per completare la mediana di Luciano Spalletti. Altro nome in corsa per la maglia azzurra, in vantaggio sul doriano, sarebbe Toma Basic del Bordeaux. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo partenopeo, continua comunque a tenere vivi i contatti con i genovesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.