Calciomercato Sampdoria, non tutte le cessioni per far cassa: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, non tutte le cessioni per far cassa: il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, non tutte le cessioni serviranno a fare cassa: imperativo è anche sfoltire la rosa troppo ampia

L’operazione che ha portato Federico Bonazzoli dalla Sampdoria alla Salernitana non ha prodotto utili per il club doriano. Un prestito gratuito che, nell’immediato, punta solo a sfoltire la rosa e da cui i blucerchiati non pensano di trarre fuori un ricavo a breve termine.

Saranno questi i due tipi di operazioni che metterà in piedi la Sampdoria: da un lato liberarsi il più in fretta possibile di quei giocatori in esubero, magari con ingaggi troppo pesanti, poi trattare accuratamente le cessioni che possono portare plusvalenze a bilancio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.