Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, è ufficiale: due cessioni in prestito. I comunicati

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Metlika al Sangiuliano City, Campaner al Prato. I comunicati ufficiali della società blucerchiata

La Sampdoria ha completato due operazioni di mercato in uscita. Antonio Metlika è stato acquistato e poi ceduto in prestito al Sangiuliano City, mentre Lorenzo Campaner si è trasferito a titolo temporaneo al Prato. Ecco i comunicati ufficiali diramati dalla società blucerchiata.

METLIKA – «L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Metlika (nato a Vittorio Veneto, Treviso, il 24 novembre 2001). Contestualmente gli stessi diritti sono stati ceduti a titolo temporaneo al F.C. Sangiuliano City».

CAMPANER – «Nel contempo la società informa di aver ceduto a titolo temporaneo all’A.C. Prato i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Campaner».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.