Calciomercato Sampdoria: Murru e Depaoli verso l'addio a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria mette le ali: due addii (quasi) certi a gennaio

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: due terzini verso la cessione a gennaio. Entrambi i blucerchiati non hanno convinto il tecnico D’Aversa

Uno degli obiettivi della Sampdoria in fase di calciomercato sarà quello di cedere gli esuberi che attualmente non stanno trovando spazio sotto la guida di Roberto D’Aversa. Il tecnico è stato chiaro con la dirigenza, inserendo nella lista dei possibili partenti anche Nicola Murru Fabio Depaoli.

Entrambi i terzini non hanno convinto durante la prima parte di campionato e potrebbero svestire i colori blucerchiati già a gennaio. Così facendo, però, la Sampdoria dovrà comunque intervenire in entrata prelevando due alternative a basso costo – in grado di dare maggiori garanzie. Se per Depaoli nessuna società si è fatta avanti, Murru ha riscontrato un interessamento in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.