Calciomercato Sampdoria: quante cessioni servono a Ferrero
Connettiti con noi

News

Calciomercato da lacrime e sangue: quante cessioni servono alla Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la sessione estiva potrebbe essere rivoluzionaria: quante cessioni servono a Massimo Ferrero

I tifosi della Sampdoria sono già consapevoli che il calciomercato estivo potrà essere un bagno di sangue. Servono almeno 50 milioni di euro per bilanciare il -15 di passivo del bilancio e permettere ai blucerchiati di fare anche mercato in entrata.

Quanti calciatori dovranno essere sacrificati? Sperando di strappare una media di dieci milioni di euro a cessione potrebbero essere cinque i blucerchiati a dover lasciare la Sampdoria. Media ottimistica frutto della possibilità di cedere calciatori del calibro di Emil Audero e Mikkel Damsgaard a cifre attorno ai 15-20 milioni di euro, ma bilanciate da cessioni meno remunerative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.