Calciomercato Sampdoria, pressing Salernitana su Chabot: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, pressing Salernitana su Chabot: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, pressing della Salernitana su Julian Chabot: continui contatti per definire il trasferimento del difensore

Continua il pressing della Salernitana per Julian Chabot. Il difensore tedesco è in uscita dalla Sampdoria e considerato a tutti gli effetti un esubero, sebbene Roberto D’Aversa lo abbia utilizzato nel pre campionato non dovrebbe trovare spazio con il ritorno dei titolari.

Questa potrebbe essere la settimana decisiva per il trasferimento di Chabot alla Salernitana, come riporta La Gazzetta dello Sport. La formula dovrebbe essere quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto legato alla salvezza del club granata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.