Calciomercato Sampdoria: tre squadre su Chabot. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: tre squadre su Chabot. La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Chabot è in uscita: piace a Salernitana, Udinese e Spezia. Una possibile preferenza per il difensore

Il calciomercato della Sampdoria sta entrando nel vivo, per lo meno per quel che riguarda le uscite, con Daniele Faggiano impegnato a sfoltire la rosa di Roberto D’Aversa. Julian Chabot è uno dei giocatori in partenza: le novità.

Secondo quanto riferito da Il Secolo XIX, Chabot piace alla Salernitana, con cui i rapporti sono ottimi dopo l’operazione Federico Bonazzoli, ma anche a Udinese e Spezia. La pista aquilotta rappresenterebbe, stando alla ricostruzione, un ritorno gradito per il difensore che accetterebbe il passaggio alla squadra di Thiago Motta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.