Calciomercato Sampdoria, chi può arrivare in difesa: il punto - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, chi può arrivare in difesa: il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, prima della chiusura del mercato si proverà a prendere un difensore: i nomi

Pochissimi giorni ci separano dalla fine del mercato, con la Sampdoria che prosegue nella propria ricerca di un difensore centrale. Negli ultimi tempi ai blucerchiati sono stati accostati diversi giocatori, e l’arrivo di almeno una nuova pedina servirebbe a rinforzare un reparto attualmente corto.

Sfumato Cittadini, la Sampdoria ha valutato il profilo di Bonfanti, sempre di proprietà dell’Atalanta, e recentemente quello di Bettella, che potrebbe lasciare il Monza. Rimane vivo l’interesse per Hajrizi, che però nei giorni scorsi ha affermato di trovarsi bene al Lugano. Convince meno il nome di Bronn, difensore francese della Salernitana, mentre Feddal potrebbe arrivare nel caso non si riesca a chiudere in tempo le altre trattative.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.