Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, due portieri verso l’addio al club: ecco di chi si tratta, il punto della situazione

Published

on

Calciomercato Sampdoria, due portieri verso l’addio a fine stagione: ecco di chi si tratta, il punto della situazione

La Sampdoria, centrata la salvezza in quel di Serie B, è al lavoro per programmare al meglio la prossima stagione sportiva. Il club blucerchiato ha intenzione di ripartire da zero, imparando dagli errori fatti quest’anno per dare vita a un progetto tecnico di lunga durata che possa guidare il club verso le zone nobili del campionato cadetto. In attesa di novità sul fronte allenatore, il ds Andrea Mancini è al lavoro sulla rosa blucerchiata, valutando i profili che, fra pochi giorni, dovrebbero lasciare il club, al termine del loro accordo di prestito.

Fra i reparti in cui si registreranno il maggior numeri di movimenti c’è la porta, con il direttore sportivo blucerchiato al lavoro per portare Scuffet a Bogliasco. Intanto, come sottolinea Il Secolo XIX, due portieri sono destinati a lasciare il club fra poco più di 48 ore: si tratta di Samuele Perisan e Nicolò Chiorra, che faranno ritorno in Toscana, rispettivamente sponda Empoli e Carrarese.

Lanciato subito titolare contro il Cosenza, l’avventura di Perisan in blucerchiato durò meno di un’ora: infortunatosi alla coscia destra, il portiere fu costretto ad operarsi, rimanendo fuori dai giochi fino a fine stagione. Chiorra, invece, approdò in blucerchiato nell’ambito dell’operazione che portò Nicolò Ravaglia a Carrara: per lui zero presenze sia con Leonardo Semplici che con Alberico Evani.

Due esperienze non indimenticabili per i giocatori, che faranno rientro alla base in attesa di conoscere il loro futuro. Da capire anche quali saranno i piani della società per Ravaglia, di rientro proprio dalla Carrarese. Una situazione, insomma, che attende sviluppi con l’apertura ufficiale del calciomercato fra pochissimi giorni.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×