Agente Cicaldau: «Sampdoria? Hanno problemi finanziari»
Connettiti con noi

Calciomercato

Agente Cicaldau: «Sampdoria? Hanno grossi problemi finanziari»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Cicaldau: le parole dell’agente del calciatore romeno in merito ad un possibile trasferimento in maglia blucerchiata

Alexandru Cicaldau, calciatore del Galatasaray, nelle ultime settimane è stato accostato alla Sampdoria. Il suo agente, Victor Becali, ha commentato un possibile trasferimento del calciatore romeno in maglia blucerchiata. Le sue parole a ProSport.

CICALDAU SAMPDORIA«Cicaldau alla Sampdoria? Per prima cosa loro devono salvarsi, devono restare in Serie A. Inoltre poi è un club che in questo momento ha grossi problemi finanziari. Ho sentito anche io dell’offerta da 10 milioni di euro per lui, ma non è detto che il Galatasaray accetti. Posso ovviamente dire che sì, loro sono interessati e magari stanno pensando a un prestito con opzione obbligatoria. Questa non è una cosa che va scartata, anzi adesso c’è anche questa possibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.